martedì 31 maggio 2011

IMMAGINI TIROCINANTI



Vediamo un po' da dove cominciare.
Visto che ho ripetuto la parola "Alitalia lounge" almeno 50 volte in questi giorni voglio darvi un assaggino dell'entrata!
Sarà colpa del mio architetto però l'accoppiata vetro e legno mi affascina e intiepidisce il cervello.
Questo invece è l'aereo enorme che ho preso. Il primo così grosso della mia vita (che io possa ricordare).


















  Contiene tipo 200 persone...

(il tipo sulla destra stava bene, come tutti del resto)
Questo è il MATE. Essenzialmente sono erbe mischiate ad acqua calda. si beve in gruppo (si, tutti bevono dalla stessa cannuccina, Martina non ti preoccupare, faccio attenzione alle malattie!), ma diciamo che ancora non mi sono abituata al sapore. Mi sembra sempre terra bagnata!
 Questo è un ristorante italiano dove mi hanno portato a mangiare Lunedi a pranzo. Ha tutte le pareti disegnate con i gessetti, geniale, guardate l'orologio!
Poi c'è il WIFI da per tutto.... una goduria :)
 L'OBELISCO! Sono andata a vederlo oggi durante la pausa dal lavoro. Vi giuro che in Tunisia ce n'è uno uguale, anche se d'oro (la caricano). Godetevelo perchè ho scoperto che non ci sono tantissime cose da vedere....ce ne saranno molte di più raccontare!


Questo invece è il palazzo del congresso ed è la cosa più importante che c'è a BA.... non mi ha entusiasmato più di una venatura su una foglia.
 Questa è una costruzione che mi è piaciuta particolarmente. CI sono un sacco di edifici e cattedrali che secondo me strascicano lo stile di Gaudì. Sfortunatamente è vuota, ma un bel Rave potrebbero farcelo! (chissà la Valletta come ci godrebbe!! <3)
Belli i Bus no???? qui non ci sono orari prestabiliti, ovvero quando arriva arriva. Stamani ho aspettato più di 15 minuti alla fermata del 67 e quando è comparso ce n'erano altri 3 (sempre 67) dietro... ma chissenefrega, per lo stesso principio, a lavoro quando arrivi arrivi ;)

2 commenti:

  1. Mi preoccupo per la tua salute brancale... fai attenzione!! :)

    RispondiElimina
  2. Ovvio.
    Io più che della salute mi preoccupo che mi possano rubare lihpone però ;)

    baciuz

    RispondiElimina