sabato 4 giugno 2011

TEMPLI MAYA DI OGGI

.

Questa è la TORRE DI BABELE. contiene 35'000 libri tra donazioni, acquisti e roba varia.
le perle che ho trovato <3

questa è la piazza dove mi piace pranzare in questi ultimi giorni! c'è tantissimo sole e ci godo parecchio visto che qui sono 6°!

















Questo è un parco buttato così, in mezzo alla strada più trafficata che puoi trovare. Spettacolo verde.
 Queste invece sono LAS IMPANADAS. costano tipo 60 centesimi e sono buonissime. le ho assaggiate di carne (cipolla carne olive mmmm) di tonno, humitas (uno schfio, un formaggio dolcissimo) e pomodoro basilico e mozzarella (per l'orgoglio italiano).
 il post si conclude con una chicca gommosa!

Buon sbiascicamento a tutti !

6 commenti:

  1. Buone las impanadas!!!! Mmmmhhh... Sono felice che tu stia così... Alla grande Branca!!! i love you! :)

    RispondiElimina
  2. i LIBRI cristo santo. da infarto
    (voglio sapere quali hanno attirato la tua attenzione)

    RispondiElimina
  3. Buenos Aires è la capitale mondiale del libro. giuro che c'è una libreria ad ogni isolato...cmq Dostoyevsky e il giro del mondo in ottanta giorni. mi è venuta voglia di mongolfiera :)

    RispondiElimina
  4. cosa cosa di Fëdor? io continuo a comprare libri, sta diventando compulsivo

    RispondiElimina
  5. Invia gomme da masticare a tutti!!!! MA... I PACCHETTI DI LUCKY STRIKE!?!? INIZIA DA ORA A COLLEZIONARE EDIZIONI LIMITATE! ti faccio una ricarica sul conto! :)
    <3

    RispondiElimina