sabato 25 giugno 2011

GNAM GNAM GNAMOS

ma quanti bei ristorantini che ci sono!!!! polacco, giapponese, peruviano,messicano...ho mangiato tutto. mangio una fetta di carne e non posso non sorridere. mordo la mela e odio la globalizzazione per gli insetticidi!

ma si mangiano anche delle cose orribile eh! fettina di carne con prosciutto cotto e 3 kg di mozzarella (disegnata, mica vera) con origano e pomodoro.
ma il peruviano. tutta un altra cosa. salmone con miele e bo bo bo. mangi tutto zitto e mosca.

frullati di capiroska e kiwi? mica male.
per assurdo, acqua moooolto gassata posta nella tavola. se esistesse in italia non berrei più la coca!! (per altro ho scoperto di recente che la coca zero contiene un edulcorante che non fa produrre l'insulina, in america l hanno vietata....) secondo voi quanto mi manca da vivere?


e un bel FLAN?? questo era per te, ornitorinco.


(qui i dolci sono stradolci, ho un problema. la cosa per cui vanno pazzi è il dulche de leche ovvero la crema mue di varie densità. non vi dico i dolori di pancia)
















ah, bevono vino nei pinguini!!! non tanto male come il tavernello, ma non arriva ad un chianti dell'esselunga a due euro! non potevamo non prenderlo, è un vino tenero costui!
bella grigliata!!! come le nostre a casa di sara.....
i miss u a lot chicos.







2 commenti:

  1. Grande Fede,..il tavernello nei pinguini ahahaha!!!!grazie per condividere anche con me. un bacione

    RispondiElimina
  2. Ah...,l'acqua di soda, ovvero il SELZ,in genere ai miei tempi veniva venduta dai distributori di acque minerali....o nelle cantine.In Barcellona é comunemente venduta nei supermercati,chissá ora anche in Italia.Ciao

    RispondiElimina