venerdì 10 giugno 2011

LAVORO IN MINIERA

tutte le mattine da un bel po di giorni, mi alzo, trascinandomi per le strade ad occhi chiusi, prendendo gli autobus come se giocassi a moscacieca. il mio per andare è il 67 e per tornare il 108. alla fermata attraverso la strada più grande del mondo (vi prometto che conto le corsie, vi dico solo che per attraversarla con i semafori devi correre)..."9 DE JULIO" RULEZ!
POI entro a lavor, 11 PIANO, (faccio un investigazione statistica sul mercato del carbone)...
e se mi capita mi godo la vista dal balcone ;)
poi io e il mio amicone EDU, è un po come la valletta, il mangiatore di BA ;) mi porta in tutti i posti tradizionali.

nella foto lui ha preso le lenticchie (non mi piace come le cucinano qui) e io PASTEL DE PAPAS Y LOMO
ovvero una terrina di carne con cipolle e sughetto, sopra uno strato di patate e per finire a plastificare il tutto formaggio fuso.

BUON APPETITO 

Nessun commento:

Posta un commento